Tu sei qui

Azienda

Autodemolizione Comasca è oggi leader nelle autodemolizioni a Como ed è una società all’avanguardia nel settore, con l’offerta ai propri clienti di prodotti di assoluta qualità: i ricambi sono selezionati e testati prima di essere rimessi sul mercato. I nostri principali clienti sono commercianti di ricambi, carrozzieri, meccanici, privati, semplici appassionati e/o collezionisti.

Chi siamo

Autodemolizione Comasca viene fondata nel 2006 da Alessandro Carente, Raffele Forni e Mario Arcabascio. La sede sorge su un ampio centro con un’estensione di 6000 mq., all’interno della quale, nel pieno rispetto delle attuali normative, si svolge l’intera attività.

Autodemolizione Comasca, grazie alla notevole esperienza acquisita dai proprietari nel corso degli anni, presso altre società operanti nel settore, offre professionalità e conoscenze qualitativamente elevate e svolge le proprie attività con una profonda sensibilità per la salvaguardia ambientale. La società opera principalmente nel settore dell’auto recycling e della messa in sicurezza di veicoli incidentati e/o da smaltire avvalendosi di mezzi e strutture di moderna generazione.

L’azienda, pur operando principalmente nella provincia di Como, è in grado oggi di smistare i propri prodotti in tutto il mondo grazie ad una fitta rete di collegamenti e all’ausilio delle tecnologie informatiche più moderne.