Le autodemolizioni e ricambi usati a Como fanno sempre più il paio con Autodemolizione Comasca, azienda che si è imposta sul mercato di riferimento grazie alla serietà del suo lavoro e alla qualità del prodotto venduto. La grande differenza con i rivenditori di autoricambi sta nel fattore economico, perché acquistare un pezzo nuovo comporta in molti casi un grande dispendio, invece grazie alla nostra azienda di autoricambi a Como puoi trovare tantissimi pezzi di ricambio a prezzi che non troverai in nessun altro posto.

Non solo abbiamo prezzi competitivi nella nostra azienda di autoricambi a Como ma abbiamo anche il vantaggio di potervi offrire prodotti performanti e perfettamente funzionanti. La nostra è una macchina ben oleata in cui ogni reparto lavora in sinergia con l’altro. Solo così dalla rottamazione dell’auto fino al riuso dei pezzi, è possibile immettere sul mercato componenti affidabili, perché vengono attentamente selezionati, testati e solo dopo venduti. Ci assicuriamo sempre che i ricambi usati da autodemolizioni Como siano rispondenti alle aspettative del cliente, il cui giudizio rimane al di sopra di tutto. In fondo, il nostro successo lo misuriamo secondo questa unità di misura, ossia il tasso di soddisfazione del cliente.

I ricambi usati che Autodemolizione Comasca reimmette sul mercato sono estremamente affidabili, così come lo sono i nostri servizi di rottamazione. Nel momento in cui manifestate la volontà di rottamare la vostra auto, ti basterà chiamarci per fissare un appuntamento, dopodiché sarà nostra cura venire a ritirare la vostra auto da rottamare e provvedere a disbrigare tutte le pratiche burocratiche. Di questi tempi è sempre più difficile trovare attività di cui fidarsi e della quale poter ammirare la professionalità. Se cerchi l’eccellenza negli autoricambi a Como, noi possiamo dartele con tutto l’impegno e la disponibilità che mettiamo in campo fin dal 2006.

Tu sei qui

Azienda

Autodemolizione Comasca è oggi leader nelle autodemolizioni a Como ed è una società all’avanguardia nel settore, con l’offerta ai propri clienti di prodotti di assoluta qualità: i ricambi sono selezionati e testati prima di essere rimessi sul mercato. I nostri principali clienti sono commercianti di ricambi, carrozzieri, meccanici, privati, semplici appassionati e/o collezionisti.

Chi siamo

Autodemolizione Comasca viene fondata nel 2006 da Alessandro Carente, Raffele Forni e Mario Arcabascio. La sede sorge su un ampio centro con un’estensione di 6000 mq., all’interno della quale, nel pieno rispetto delle attuali normative, si svolge l’intera attività.

Autodemolizione Comasca, grazie alla notevole esperienza acquisita dai proprietari nel corso degli anni, presso altre società operanti nel settore, offre professionalità e conoscenze qualitativamente elevate e svolge le proprie attività con una profonda sensibilità per la salvaguardia ambientale. La società opera principalmente nel settore dell’auto recycling e della messa in sicurezza di veicoli incidentati e/o da smaltire avvalendosi di mezzi e strutture di moderna generazione.

L’azienda, pur operando principalmente nella provincia di Como, è in grado oggi di smistare i propri prodotti in tutto il mondo grazie ad una fitta rete di collegamenti e all’ausilio delle tecnologie informatiche più moderne.