Sfasciacarrozze Lombardia: ricambi e opportunità

Sfasciacarrozze Lombardia

La maggior parte delle persone che necessita di un pezzo di ricambio o un accessorio per un’auto incidentata o mal messa si rivolge allo sfasciacarrozze.

Lo sfasciacarrozze in Lombardia e in tutte le altre regioni italiane rappresenta una fonte di ricambi funzionanti e autoaccessori usati particolarmente apprezzata in un momento di crisi economica che non ha risparmiato neanche il settore automobilistico.

Negli ulti anni, gli incentivi di rottamazione auto per l’acquisto di un veicolo nuovo e di ultima generazione e la vendita di ricambi da parte di autodemolitori hanno viaggiato su binari paralleli.

L’impegno gravoso di un importo notevole, seppur rateizzato, spinge i proprietari e i titolari di auto a sfruttare l’opportunità di aggiustare o rimettere a nuovo il vecchio veicolo con l’acquisto di ricambi e autoaccessori usati.

Ricambi da autodemolizione

Un centro demolizioni autorizzato prende in consegna le auto dismesse, recupera i migliori pezzi di ricambio e gli accessori in buono stato per rivenderli e smaltisce i componenti inutilizzabili e le sostanze potenzialmente inquinanti.

Il servizio di vendita di ricambi da autodemolitori costruisce un mercato parallelo fatto di riciclaggio di parti ferrose e non ferrose ancora funzionanti, riduzione di sprechi produttivi e ammortizzazione dei costi per commercianti, officine e privati.

Società di demolizioni autorizzate

La domanda e il conveniente rapporto qualità/prezzo trovano la loro massima concretizzazione nelle società di demolizioni autorizzate, autodemolitori con attrezzature all’avanguardia e personale qualificato in grado di selezionare e testare tutti i ricambi prima di metterli in commercio.

La convenienza dell’acquisto online viene scalzata via dall’attività di uncentro demolizioni che, più che un rottamaio auto, si qualifica come una vera e propria opportunità per tutti i commercianti di ricambi, meccanici, carrozzieri, privati e collezionisti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *