Autodemolizione Comasca: la filiera della frantumazione

Autodemolizioni Comasca

Autodemolizione Comasca è una parte importante nel processo di riciclo e rigenerazione delle materie prime; un ciclo che, se gestito bene, può produrre ottimi risultati in termini ambientali.

Sono poco più di un milione le tonnellate di rifiuti prodotti, ogni anno, dalla rottamazione dei veicoli arrivati a fine corsa; Autodemolizione Comasca si assume il compito, come le altre aziende del settore, di riciclare la percentuale più alta possibile di materie prime, in modo da vere ripercussioni minime sull’ambiente.

A fronte di quasi 800.000 tonnellate di rifiuti avviate in impianti di frantumazione, il Proler recuperato ogni anno supera le 130.000 tonnellate. Ciò vuol dire che il 18-20% dei materiali ferrosi di un’automobile viene recuperato mediante la frantumazione e rimesso nel circuito delle acciaierie e delle fonderie.

A questi si aggiungono poi altri 7-8mila tonnellate di materiali non ferrosi (alluminio, rame, ottone) che ogni anno tutto il comparto italiano della rottamazione dei veicoli riesce a recuperare.

La filiera della frantumazione appare così virtuosa nel riuscire a recuperare una buona percentuale dai rifiuti destinati allo sfasciacarrozze; qui, quando ben organizzato e ragionato, un’altra parte importante del recupero e del riciclo è realizzata dalla possibilità di recuperare pezzi di ricambio in buono stato.

Autodemolizioni Comasca è in questo un’azienda particolarmente attenta alle esigenze del mercato dell’automobile, selezionando e collaudando tutti i pezzi di ricambio che possono essere recuperati e che hanno ancora un’appetibilità economica nel parco auto nazionale.

Con un notevole risparmio per l’automobilista, per l’azienda e, soprattutto, per l’ambiente.

Vous ne pouvez pas vous inquiéter de l’interférence ou des effets nocifs du médicament sur le contexte hormonal et la capacité d’un homme à concevoir, Kamagra n’est pas seulement une solution pour la dysfonction érectile médicale. Dans tous ces cas, les personnes vivant avec le VIH devraient avoir une longue discussion avec leur médecin sur l’intérêt du Vardenafil. Toute personne Utilisant Viagra devrait prendre sans modifier la posologie prescrite, en particulier ceux qui connaissent les conducteurs de sexe faible. Une ordonnance autorisant la vente en ligne de médicaments, cinq objets en Inde ont été approuvés avec succès par la Food and Drug Administration.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *